Logo DimensioneTV.com
SpoilerEpisodi inediti: leggi gli spoiler della 4.a Stagione di Fringe.

Che cos'Ŕ uno spoiler? E' un'anticipazione sulla trama legata a episodi non ancora andati in onda in televisione.

DATI SU FRINGE

Paese: USA
Durata media episodio: 42 min
Genere: fantascienza, azione
Numero totale episodi: 70
Periodo: 2008 - in produzione
Ideatore: J.J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci

> Guarda la scheda completa della Serie TV.
TUTTE LE STAGIONI DEL TELEFILM
• Stagione 4
• Stagione 3
• Stagione 2
• Stagione 1

SPOILER E ANTICIPAZIONI


LA STAGIONE 4 DI FRINGE



Negli Stati Uniti è appena cominciata la trasmissione della quarta stagione. Ecco gli spoiler degli episodi della quarta stagione di Fringe!

 

4x06 "And Those We Left Behind" (in onda in USA l'11 Novembre)

Peter Bishop è tornato, ma deve guadagnarsi la fiducia degli (ex) colleghi e anche quella di Walter Bishop: nemmeno lui riesce ancora a credere che sia suo figlio. Le indagini portano Peter e il resto della divisione Fringe a intereressarsi di un caso avente a che fare con delle fluttuazioni temporali (loop temporale).

Con lo svilupparsi delle indagini, si scopre che un ingegnere elettrico di nome Raymond (guest star Stephen Root) e sua moglie Kate, una docente di fisica teorica (guest star Romy Rosemont), sono connessi al caso.


4x05 "Novation" (in onda in USA il 4 Novembre 2011)

Le cose (che già non andavano granchè bene nei due universi in seguito ai recenti eventi) cominciano a peggiorare quando, a seguito di alcuni eventi scioccanti, i mutaforma traslucenti fanno il loro ritorno.

Siccome la minaccia si fa sempre più imponente, sarà chiamato all'opera uno specialista, l'ex scienziato della Massive Dynamic, Malcolm Truss (interpretato da Arye Gross).

Nel frattempo Nina Sharp e Walter Bishop hanno una particolare visita al laboratorio.


4x04 "Subject 9" (in onda in USA il 14 Ottobre 2011)

Olivia Dunham ha a che fare con il suo passato. L'agente dell'FBI infatti scopre una forza misteriosa che sembra avere un collegamento con degli esperimenti datati di Walter Bishop sul Cortexiphan.

Le indagini del team Fringe inducono Walter all'abbandono del laboratorio, per la prima volta dopo diversi anni. Lui e Olivia infatti dovranno recarsi alla Massive Dynamic di New York per analizzare delle vecchie documentazioni.

Durante l'episodio, Walter sarà in difficoltà poichè dovrà vedersela con i demoni del suo passato.


4x03 "Alone in the World" (in onda in USA il 7 Ottobre 2011)

Due ragazzini dodicenni, dopo avere fatto i bulli con un altro ragazzo, vengono trovati morti. L'anomalia è la seguente: solamente poche ore dopo la loro morte, i corpi sono già in avanzato stato di decomposizione.

Il caso è particolare e in quanto tale attrae l'attenzione della divisione Fringe. Si scoprirà che dietro a tutto questo c'è una figura informe in cerca di altre vittime.

Nel frattempo, Walter Bishop è sempre più distratto dalle sue particolari allucinazioni.


4x02 "One Night in October"
, andato in onda negli USA il 30 Settembre 2011

Nell'universo parallelo la divisione Fringe ha bisogno della controparte del 'nostro' universo per catturare un serial killer molto dotato. Si chiama John McClellan e ha fatto fuori le sue vittime criogenizzando il loro cervello per rivivere i momenti più felici delle loro vite.

L'Olivia dell'altro universo vuole che la 'vera' Olivia Dunham porti nell'universo parallelo un professore di psicologia forense, John, in modo da tracciare i movimenti del killer. Il professore è tenuto all'oscuro dell'esistenza di due universi e tantomeno sa di trovarsi in quello parallelo.

Effettivamente da una mano a risolvere le indagini, ma quando capisce di non trovarsi nel suo mondo, fugge. John corre a incontrare il suo 'doppio'. Insieme scoprono di aver avuto la stessa vita da giovani fino a un determinato momento, che è conciso con l'incontro di una donna di nome Marjorie. nel primo universo marjorie ha aiutato John a tenere a freno i propri istinti omicidi, mentre nel secondo i due non si sono mai conosciuti.

Il John 'cattivo' decide di voler provare le emozioni vissute dalla sua controparte. L'unico modo per farlo è commettere un nuovo omicidio... e invece è lui stesso a suicidarsi per i sensi di colpa.

Gli avvenimenti sconvolgono il John 'buono'; il dottore rimuoverà ciò che è succcesso nell'universo parallelo così come i ricordi di Marjorie.
Nel frattempo, Walter comincia a sentire la voce di Peter Bishop, che supplica di essere aiutato.


4x01 "Neither Here Nor There"
, andato in onda in USA il 23 Settembre 2011

E' trascorsa una settimana da quando le divisioni Fringe dei due universi hanno cominciato a lavorare assieme per evitare che si giunga al collasso. Olivia Dunham si occupa del caso di Lincoln Lee, della prima dimensione, testimone di un uomo con una pelle particolare che ha attaccato il suo partner Robert (Joe Flanigan). C'è a che fare con un giro clandestino di armi. Si scopre che le vittime sono più di una; sono diversi i corpi che vengono rinvenuti.

Col proseguo delle indagini si scopre che l'assassino non lavora da solo. Anche il suo 'collega' ha questa strana pelle lucente. Questi due vengono fatti fuori ma una terza persona riesce a sfuggire.

Olivia fa fare un viaggio a Lincoln, portandolo nell'hangar dov'è posizionato il macchinario del giorno del giudizio. Si scopre di aver a che fare con una nuova generazione di mutaforma.

Nel frattempo Walter Bishop si spaventa vedendosi, ma senza riconoscersi a causa della diversa linea temporale. L'Osservatore ha la missione di 'correggere' la linea temporale e l'unico modo per farlo è eliminare Peter...


ESPRIMI IL TUO PARERE SUL TELEFILM



COPIA IL CODICE:
NOME:
EMAIL: (opzionale)

Leggi tutti i commenti sul telefilm (76)
22/11/2016 - 11:40 - WHOEVER WROTE THIS, YOU KNOW HOW TO MAKE A GOOD AR scrive:
whoever wrote this, you know how to make a good arielct. http://ndymtic.com [url=http://dwwfpy.com]dwwfpy[/url] [link=http://rtgxke.com]rtgxke[/link]
22/11/2016 - 11:40 - YOU'VE HIT THE BALL OUT THE PARK! INBIRDECLE! HTTP scrive:
you've hit the ball out the park! inbirdecle! http://xyhhwnxwyov.com [url=http://ozvacjy.com]ozvacjy[/url] [link=http://szjfqtdv.com]szjfqtdv[/link]
22/11/2016 - 05:44 - IT'S A RELIEF TO FIND SOOMNEE WHO CAN EXPLAIN THIN scrive:
it's a relief to find soomnee who can explain things so well
22/11/2016 - 05:44 - I'M OUT OF LEAGUE HERE. TOO MUCH BRAIN POWER ON DI scrive:
i'm out of league here. too much brain power on diyplas!
Leggi tutti i commenti sul telefilm (76)
Seguici via: Feed RSS Facebook Twitter

CERCA TRA GLI EPISODI

titoli riassunti canzoni

FRINGE: ULTIME NOTIZIE

Fringe 4, i nuovi episodi dal 9 Aprile in onda su Steel
Fringe stagione 5. JJ Abrams: 'sono speranzoso'
Le Date d'esordio delle nuove Serie di Mediaset Premium

> Leggi tutte le Notizie per Fringe.
POTREBBERO INTERESSARTI:
The Big Bang Theory Supernatural Lost Terminator: The Sarah Connor Chronicles Heroes Misfits

LE SERIE TV PIU' CLICCATE

(1.040.230 click)1░ I Simpson
(717.992 click)2░ Scrubs - Medici ai Primi Ferri
(608.631 click)3░ Dr. House M.D.
(503.703 click)4░ The Big Bang Theory
(381.974 click)5░ I Griffin
(373.087 click)6░ The OC
(316.542 click)7░ CSI: Las Vegas
(257.217 click)8░ Nip/Tuck
(222.849 click)9░ Lost
(222.316 click)10░ Fringe
> Elenco di Tutte le Serie TV

SERIE TV: GLI SPOILER

Spoiler: Dr. House M.D.
Spoiler: I Simpson
Spoiler: American Horror Story
Spoiler: I Griffin
Spoiler: Fringe
Spoiler: CSI: Las Vegas
Spoiler: The Mentalist
Spoiler: Person of Interest
Spoiler: Unforgettable
Spoiler: Dexter

Uno spoiler Ŕ un'anticipazione della trama di episodi non ancora andati in onda.

> Spoiler di Tutte le Serie TV

Info DimensioneTV | © MG 2008-2011 DimensioneTV.com | Per richieste contatta la Redazione di DimensioneTV.com CSS Valido!

I Simpson | Dr. House M.D. | The Big Bang Theory | I Griffin | CSI: Las Vegas | Fringe | The Mentalist | The Walking Dead | American Horror Story | Dexter | Supernatural | Misfits | Unforgettable | Person of Interest